Riguardo a noi

Chi siamo

1572735176
Roman

Fondatore e consulente

0-3
Emanuel Müller

Amministratore delegato

raphael-rohner. 1024x1024-1
Raphael Rohner

marketing

0-1
Pascal Amir Zubi

sviluppo web

kyra (1)
Kyra Engelbrecht

marketing

R17 Ventures AG

Tecnologia e marketing R17 Ventures AG.

Storia

Secondhandbags è il primo negozio di seconda mano in Svizzera specializzato esclusivamente in borse firmate. L'azienda è stata fondata da Roman Brawand più di 15 anni fa (2006). L'azienda si è sviluppata molto bene e quasi quattro anni dopo è stato aperto il negozio online Borse dell'usato.ch lanciato. Questa era una novità all'epoca, quindi NZZ, Tagesanzeiger e Blick riferirono della nuova attività con borse di lusso di seconda mano. 

nel Dicembre 2014 Un sogno si è avverato e lo showroom in Stampfenbachstrasse 115 nell'8006 Zurigo è stato aperto. Questo ha goduto di grande popolarità ed è stato un completo successo. Nell'ottobre 2018 ci siamo trasferiti in Bäckerstrasse 24 nel quartiere pulsante 4. L'azienda ora ha clienti in tutto il mondo. 

Inizio 2020 Il commercio online ha registrato una forte spinta, anche grazie a Corona, e ha raggiunto nuovi massimi storici. Questo aumento è anche a scapito del commercio al dettaglio. Quanto di questo sia un cambiamento permanente resta da vedere in futuro. Per me, Roman Brawand, è chiaro: "Anche se si spera che il virus sia un fenomeno temporaneo, vedo il futuro principalmente nel trading online". 

Fermati al culmine - Per molto tempo ho desiderato più tempo con i miei figli e la mia famiglia. Ecco perché a metà del 2020 ho deciso di perseguire questa esigenza e ho cercato un successore, che ho trovato in Emanuel Müller e Raphael Rohner. Ma non è un addio di per sé, ma a Arrivederci e ricongiungimento con volti nuovi e fresco vigore. Rimango fedele a Secondhandbags.ch in un ruolo diverso come consulente strategico. Con i nuovi partner al mio fianco, sono felicissimo e non vedo l'ora che arrivi il futuro. 

Roman Brawand

La storia di successo continua

Siamo orgogliosi di continuare un'azienda di successo e ben gestita e di scalare nuove vette. Roman sta lasciando grandi passi, ma siamo sicuri di poter continuare a vendere borse firmate di seconda mano con gli stessi valori e qualità. 

Io, Emanuel Müller, sono particolarmente entusiasta del valore delle borse. Le borse del progettista sono Prodotti di altissima qualità e il loro valore rimane intatto negli anni o aumenta nel tempo. L'idea di sostenibilità è importante per noi e vogliamo mantenerla in futuro. 

Insieme al mio amico di lunga data e socio in affari Raphael Rohner, ho quindi deciso di rilevare il negozio online Secondhandbags.ch. 

Emanuel Müller, CEO Secondhandbags AG

I nostri valori

onestà

Sei al centro

Sostenibile

Sei al centro

Vorremmo metterti come cliente stimato al centro delle nostre azioni. Siamo soddisfatti quando siamo il tuo primo punto di contatto per tutte le esigenze relative alle borse firmate di seconda mano. Che sia uno richiesta speciale, uno Acquisto borsa o lo scambio di una borsa: siamo qui per te. 

onestà

Nella nostra attività di prodotti di lusso, in particolare, l'onestà e l'autenticità sono valori aziendali fondamentali. Te lo garantiamo autenticità di tutte le borse firmate offerte su borse di seconda mano. Diamo inoltre la massima priorità alla descrizione professionale e alla mappatura dei livelli di qualità. Puoi trovare questa descrizione su ogni pagina del prodotto. Se hai ulteriori domande, puoi sempre contattarci telefonicamente o via e-mail. 

sostenibilità

Chi acquista di seconda mano produce meno rifiuti di moda e dà una seconda vita ai prodotti di alta qualità. A lungo termine, ciò ridurrà anche la domanda di moda nuova di zecca e quindi anche il consumo globale di materie prime. Facciamo del nostro meglio per fare la nostra parte per un mondo più sostenibile. 

Conosciuto da