Prada

A proposito di Prada

Con il lettering distintivo e l'inconfondibile triangolo rovesciato come logo, Prada emana prestigio ed eleganza alla vista. Fin dall'inizio, Prada è stata strettamente legata alla produzione di borse.

Fondata nel 1913 da Mario e Martino Prada come “Fratelli Prada” a Milano, l'azienda si concentra inizialmente sulla produzione di pelletteria esclusiva. Il primo traguardo è stato raggiunto con la nomina a fornitore della corte reale di Casa Savoia 6 anni dopo. Nonostante questo onore e l'alta reputazione, l'azienda è rimasta a lungo concentrata su Milano con il prestigioso indirizzo della sua boutique in Galleria Vittorio Emanuele II ha inaugurato una nuova era di creatività e crescita internazionale.

L'era di Miuccia Prada

Lo zaino nero lucido “Vela” in nylon paracadute impermeabile, sviluppato da lei nel 1984, è diventato un celebre oggetto del desiderio, tanto che la collezione è stata ampliata per includere borse e borsoni da viaggio. La stilista ha guadagnato rispetto e prestigio nel mondo della moda attraverso il suo uso creativo dei materiali. I colori sono scarsamente utilizzati da Prada, quindi la maggior parte delle borse sono progettate in un unico colore. Fa eccezione la collezione “Prada Ugly”, che va nella direzione opposta e sorprende con colori sgargianti e retrò. Le forme sono semplicistiche in Prada e i design hanno un linguaggio di design chiaro e inconfondibile. Questa combinazione conferisce a Prada un'eleganza rinfrescante e un senso di libertà creativa.

La nostra gamma Prada

Acquisto su fattura

In caso di ordine in acconto, hai la possibilità di pagare la fattura per intero o in rate. Decidi comodamente solo quando ricevi la fattura. Il periodo di pagamento è sempre di 14 giorni. Si prega di notare che collaboriamo con il nostro partner finanziario MF Group AG per l'acquisto in acconto. L'intero processo di raccolta e sollecito è gestito dal nostro partner

Importo complessivo

Desideri saldare l'intero importo della fattura?

Per il bonifico, prendi la polizza di versamento vuota e inserisci l'importo totale della fattura.

Pagamenti rateali

Vorresti pagare l'importo della fattura a rate e trasferire il minimo assoluto?

Si prega di inserire l'importo del pagamento desiderato nella polizza di versamento vuota. L'importo minimo del pagamento è 10% del valore della merce. L'importo da pagare è selezionabile per ogni rata.