Miu Miu

A proposito di Miu Miu

Miu Miu è la sorella minore di Prada e appartiene anch'essa alla stessa azienda. È stato lanciato nel 1992 da Miuccia Prada sulla base del suo soprannome. Con sede a Parigi, il marchio opera in gran parte indipendentemente dalla sua società madre. Younger non si riferisce solo alla data di costituzione, ma il marchio si rivolge anche a un pubblico di destinazione più giovane. Simile alla casa madre, MiuMiu colpisce per le linee chiare e uno stile inconfondibile. Tuttavia, MiuMiu è più forte nella vita e convince più con l'emotività e la provocazione che con l'alta moda. Prada è per sempre, MiuMiu è adesso.
Prada - la sorella maggiore La maison Prada è stata sin dall'inizio strettamente legata alla produzione di borse. Fondata nel 1913 da Mario e Martino Prada come "Fratelli Prada" a Milano, l'azienda si concentra inizialmente sulla produzione di pelletteria esclusiva. Il primo traguardo è stato raggiunto con la nomina a fornitore della corte reale di Casa Savoia 6 anni dopo. Nonostante questo onore e l'alta reputazione, l'azienda è rimasta a lungo concentrata su Milano con il prestigioso indirizzo della sua boutique in Galleria Vittorio Emanuele II ha inaugurato una nuova era di creatività e crescita internazionale. Lo zaino nero lucido “Vela” in nylon paracadute impermeabile, sviluppato da lei nel 1984, è diventato un celebre oggetto del desiderio, tanto che la collezione è stata ampliata per includere borse e borsoni da viaggio. La stilista ha guadagnato rispetto e prestigio nel mondo della moda attraverso il suo uso creativo dei materiali. I colori sono scarsamente utilizzati da Prada, quindi la maggior parte delle borse sono progettate in un unico colore. Fa eccezione la collezione “Prada Ugly”, che va nella direzione opposta e sorprende con colori sgargianti e retrò. Le forme sono semplicistiche in Prada e i design hanno un linguaggio di design chiaro e inconfondibile. Questa combinazione conferisce a Prada un'eleganza rinfrescante e un senso di libertà creativa.

La nostra gamma Miu Miu

La ricerca non restituisce risultati.

Acquisto su fattura

Quando si ordina in acconto, si ha la possibilità di pagare la fattura per intero o in rate. Puoi decidere comodamente solo quando ricevere la fattura. Il periodo di pagamento è sempre di 14 giorni. Si prega di notare che stiamo collaborando con il nostro partner finanziario per l'acquisto in acconto Powerpay lavorare insieme. L'intero processo di ritiro e sollecito è gestito dal nostro partner, che effettua anche un controllo dell'identità e del credito. Poiché gli ordini fraudolenti in conto si verificano ripetutamente, è necessaria un'ulteriore conferma con un codice SMS per importi di CHF 1000 o più. 

Importo complessivo

Desideri saldare l'intero importo della fattura?

Per il bonifico, prendi la polizza di versamento vuota e inserisci l'importo totale della fattura.

Pagamenti rateali

Vorresti pagare l'importo della fattura a rate e trasferire il minimo assoluto?

Si prega di inserire l'importo del pagamento desiderato nella distinta di pagamento vuota. L'importo minimo del pagamento è 10% del valore della merce. Se effettui un pagamento parziale, riceverai una fattura ogni mese fino al pagamento dell'intero importo. L'importo in sospeso aumenta di 1% ogni mese. L'importo da pagare può essere selezionato nuovamente per ogni rata. Powerpay addebita anche una commissione di elaborazione di CHF 2.90 (posta) o CHF 1.90 (e-mail) per fattura.