Menù
Fondata a Parigi nel 1854, Louis Vuitton aveva la visione di dotare l'alta società di bagagli di alta qualità. A quel tempo, le persone benestanti intrapresero nuove avventure ed esplorazioni in nave e in treno.…
Di conseguenza, si è risvegliata la necessità di bagagli pratici, di alta qualità e belli. Anche allora, il marchio Louis Vuittion emanava un tocco di lusso, innovazione e sete di avventura. C'è molto amore per i dettagli e la raffinatezza nelle creazioni, con due modelli iconici e diversi materiali unici che si sono sviluppati nel tempo.
Damier
La leggenda narra che quando Louis Vuitton creò questo design nel 1888, si ispirò allo specchio piastrellato nella sua cucina, che aveva un motivo a scacchiera. Di conseguenza, il modello è stato anche chiamato "Damier", la parola francese per scacchiera. Dopo l'inizio di successo, il modello fu nuovamente dimenticato dal 1896. Solo 100 anni dopo queste radici storiche furono riprese con clamoroso successo.
Tela monogramma
Il leggendario monogramma combina le iniziali del fondatore in un modo unico ed è un tributo di George Vuitton al suo defunto padre, il fondatore dell'azienda Louis Vuitton. È sempre stampato simmetricamente sulla borsa e converge alle chiusure. Il monogramma è stato il primo elemento a prova di contraffazione di Louis Vuitton. È ironico che questo modello sia probabilmente uno dei più colpiti dalla pirateria. Nella forma più popolare oggi
Poco dopo la morte di George Vuitton nel 1936, il nipote del fondatore dell'azienda, Gaston Vuitton, ha sviluppato un nuovo materiale che avrà un impatto significativo sul modo in cui Louis Vuitton: la tela. Questo materiale, che all'epoca era nuovo, consisteva in un tessuto di cotone impregnato di vinile. Questa combinazione rende la tela impermeabile ed estremamente resistente anche oggi. Con la reintroduzione di Damier, questo modello è ovviamente disponibile anche in tela.
Puoi riconoscere una borsa Louis Vuitton originale da queste caratteristiche.
Louis Vuitton è ora disponibile esclusivamente e solo direttamente in un negozio ufficiale Louis Vuitton o online su www.louisvuitton.com. Non ci sono punti vendita Louis Vuitton in tutto il mondo! Da quando il marchio è stato fondato, un articolo non è mai stato ridotto, né è stato concesso uno sconto né una vendita. Al contrario, gli aumenti annuali dei prezzi sono all'ordine del giorno. L'unico posto in cui Louis Vuitton è ancora scambiato è come qui: Secondhand.
Il nostro consiglio personale per te, oltre a tutte le funzionalità elencate di seguito, è l'impressione generale che conta. Si prega di evitare le offerte Lock-Vogel, che offrono una borsa Louis Vuitton per CHF 200, che presumibilmente è stata acquistata nuova per CHF 1.500. Le borse Louis Vuitton non hanno una grande perdita di valore se sono pulite.
Il monogramma della tela è probabilmente il motivo e il materiale Louis Vuitton più famoso e spesso più popolare in tutto il mondo. Questo è un tessuto di cotone impregnato di vinile e non, come spesso si presume, pelle. Grazie al rivestimento, utilizzato da anni, il materiale è estremamente resistente, idrorepellente e non teme i graffi rispetto alla pelle.
Tela monogramma originale
Monogramma di tela contraffatto
originale
Contraffatto
Originale (immagine a sinistra)
Contraffazioni (immagine a destra)
originale
Contraffatto
Dagli anni '80, Louis Vuitton iniziò (con alcune eccezioni) a memorizzare un numero di serie / codice dati in ogni tasca. Questo numero di serie / codice dati fornisce informazioni su dove e quando è stata prodotta la rispettiva borsa. Dal 1990 questo numero di serie / codice dati è composto da due lettere e una combinazione di numeri a 4 cifre. Questo numero di serie / codice dati si trova solitamente in un luogo un po 'nascosto e talvolta è quasi troppo ben nascosto su alcuni modelli, come i bagagli. Questo numero di serie / codice dati è stampato direttamente sul materiale ed evidenziato a colori o annotato su un'etichetta in pelle.
Lettere
Combinazione di numeri
Modelli precedenti:
Lettere = luogo di produzione
1a + 3a cifra = mese
2a + 4a cifra = anno
Modelli più recenti:
Lettere = luogo di produzione
1a + 3a cifra = settimana di calendario
2a + 4a cifra = anno
PERICOLO: Il numero di serie o anche chiamato codice dati non deve essere confuso con il numero di modello o il numero di articolo utilizzato da Louis Vuitton. Ogni modello di borsa ha un numero di modello univoco. Questo numero di solito inizia con una "M", preceduta da 5 numeri. Questo numero di modello non si trova sulla borsa. Questo può essere trovato solo sull'etichetta o sulla fattura di Louis Vuitton. È possibile trovare questo numero di modello su www.louisvuitton.de, a condizione che il modello sia disponibile presso Louis Vuitton joch.
Abbiamo compilato un elenco delle domande più frequenti sulle nostre borse di seconda mano Louis Vuitton e le nostre risposte.
Sì, c'è una piccola e una grande variante. Così piccolo e grande.
Il classico Louis Vuitton Noé non viene più prodotto in questo modo. Ora c'è una reinterpretazione chiamata Louis Vuitton NéoNoé
L'azienda svizzera Secondhandbags AG vende solo prodotti originali di lusso di seconda mano. L'autenticità di tutti i prodotti è garantita.
2020 © Secondhandbags AG - Widnauerstrasse 6-9435 Heerbrugg - Svizzera - +41 77 495 70 77 - Tutti i diritti riservati.
Breve spiegazione
Buono come nuovo
L'articolo è in ottime condizioni. È un modello da esposizione, un outlet o un pezzo unico che è stato indossato solo molto raramente. La borsa non mostra segni di utilizzo, ma può contenere piccoli danni alla conservazione (graffi sottili e appena visibili).
Livello di qualità B
Lievi segni di usura
L'articolo è in ottime condizioni e presenta solo lievi segni di usura (es. Lieve scolorimento della pelle naturale, lievi graffi, macchie appena visibili). Non ci sono graffi o macchie importanti.
Livello di qualità C
Seconda mano
L'articolo è stato indossato più volte e presenta evidenti segni di usura. Potrebbero esserci graffi più grandi e macchie più piccole, che sono dichiarate nella descrizione e nelle foto.
Livello di qualità D
Amato e vissuto
L'articolo è stato indossato con amore e mostra chiari segni di utilizzo. Potrebbero esserci graffi e macchie più grandi, dichiarati individualmente nelle foto e nella descrizione.
Quando si ordina in acconto, si ha la possibilità di pagare la fattura per intero o in rate. Puoi decidere comodamente solo quando ricevere la fattura. Il periodo di pagamento è sempre di 14 giorni. Si prega di notare che collaboriamo con il nostro partner finanziario MF Group AG per l'acquisto in acconto. L'intero processo di ritiro e sollecito è gestito dal nostro partner, che effettua anche un controllo dell'identità e del credito. Poiché gli ordini fraudolenti in conto si verificano ripetutamente, è necessaria un'ulteriore conferma con un codice SMS per importi di CHF 1000 o più.
Desideri saldare l'intero importo della fattura?
Per il bonifico, prendi la polizza di versamento vuota e inserisci l'importo totale della fattura.
Vorresti pagare l'importo della fattura a rate e trasferire il minimo assoluto?
Si prega di inserire l'importo del pagamento desiderato nella polizza di versamento vuota. L'importo minimo del pagamento è 10% del valore della merce. Se effettui un pagamento parziale, riceverai una fattura ogni mese fino al pagamento dell'intero importo. L'importo in sospeso aumenta di 1% ogni mese. L'importo da pagare è selezionabile per ogni rata.
Secondhandbags utilizza i cookie per garantirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare nel sito, acconsenti Utilizzo dei cookie per.