Dior

A proposito di Dior

Christian Dior è stato uno dei creativi più importanti e anche di maggior successo del suo tempo. Arrivarci non è stato facile, ma la sua fede nella perfezione e nel buon design hanno reso il suo nome ciò che rappresenta oggi: haute couture parigina ai massimi livelli.
L'espressione dell'eleganza femminile gioca un ruolo importante in tutti i modelli. Fu anche la prima di queste collezioni del 1947, che ricevette un ampio e positivo riscontro da parte del pubblico e presto si fece strada nella moda di tutti i giorni. La casa divenne presto una prima scelta per le star e le stelline dell'epoca. Il "New Look" è ancora iconico oggi e rappresenta il tempo che ha plasmato. Giacche corte, vita stretta e gonne ampie sono le caratteristiche distintive dei modelli. Si parla anche della linea del calice. La collezione prometteva speranza per un tempo nuovo e migliore e allo stesso tempo faceva rivivere elementi familiari degli anni prebellici. Un successo completo che avrebbe avuto un impatto duraturo sulla moda femminile negli anni '50. Nel frattempo sono apparse un gran numero di borse in numerosi colori e dimensioni, tra cui modelli particolarmente apprezzati come:   LADY DIOR Una delle borse più famose del brand è probabilmente la "Lady Dior" del 1994. Porta il suo nome in onore dell'allora principessa del Galles, Lady Diana. Si dice che questo modello sia diventato rapidamente la sua borsa preferita dopo aver ricevuto una copia dalla moglie dell'allora presidente francese Jacques Chirac. La Lady Dior è stata disegnata sotto la direzione di Gianfranco Ferré. Tipica di loro e delle loro varianti è la caratteristica trapuntatura “Cannage”.   BORSA DA SELLA La Dior Saddle Bag è stata disegnata giusto in tempo per l'inizio del millennio sotto la direzione creativa di John Galliano. Coloro che hanno seguito Sex and the City dalla fine degli anni '90 in poi potevano spesso vedere Carrie Bradshaw portare questa borsa. La sua forma ricorda una sella da equitazione ed è ancora in produzione in diverse versioni. La borsa è già oggi un classico popolare.

La nostra gamma Dior

  • Lady Dior Medium
    A

    Lady Dior Medium Blue Cannage Lambskin

    CHF 3'200

    Il Dior Cannage Brown Nylon ha un nylon trapuntato, manici arrotolati in pelle, una parte superiore aperta con chiusura a scatto, uno scomparto interno con cerniera e scomparti interni con cerniera e fessura.

  • C

    Dior Tote Bag Marrone Tela Oblique

    CHF 560

    Questa tote bag Dior ha un corpo in tela con finiture in pelle, una tasca esterna, cinghie piatte in pelle, una parte superiore aperta e una tasca interna con cerniera.

  • C

    Pochette Dior in tela a nido d'ape marrone chiaro

    CHF 530

    Questa pochette Dior ha un corpo in tela con finiture in pelle e una cerniera nella parte superiore.

  • B

    Borsa a tracolla Dior in pelle trapuntata marrone Cannage

    CHF 650

    Questa borsa a tracolla Dior ha un corpo in pelle trapuntata, cinghie piatte in pelle, chiusura con coulisse e un interno con cerniera e tasche aperte.

  • B

    Dior Tote Bag Tela a nido d'ape marrone

    CHF 620

    Questa tote bag Dior ha un corpo in tela rivestita con finiture in pelle, una cerniera superiore e una tasca interna con cerniera.

  • B

    Borsa a tracolla Dior in vinile a nido d'ape marrone

    CHF 630

    Questa borsa a tracolla Dior ha un corpo in tela rivestita con finiture in pelle, una tracolla piatta in pelle, una cerniera superiore e tasche interne.

  • B

    Dior Diorever Squad Grigio/Blu

    CHF 1'460

    La borsa a tracolla Dior Diorever Squad presenta un corpo in pelle, un manico piatto, una tracolla staccabile e una patta frontale con chiusura push-lock.

  • B

    Borsa a tracolla Dior 61 Marrone

    CHF 840

    La borsa a tracolla Dior 61 ha un corpo in pelle, tasche esterne frontali, manici in metallo arrotolato, parte superiore aperta con chiusura con fibbia e tasche interne con cerniera e aperte.

  • C

    Nylon trapuntato Dior Lady Dior Black Cannage

    CHF 1'190

    Questo Dior Lady Dior presenta un corpo in nylon trapuntato, manici piatti in vernice, una tracolla piatta staccabile, una chiusura superiore con zip e una tasca interna con zip.

  • B

    Dior Boston Bag Brown Honeycomb Vinyl

    CHF 520

    Questa borsa Dior Boston presenta un corpo in vinile con finiture in pelle, manici arrotolati in pelle e parte superiore con cerniera.

  • B

    Borsa a tracolla Dior in vinile nero

    CHF 720

    Questa borsa messenger Dior ha un corpo in vinile, tasche esterne sul davanti, una tracolla piatta in nylon regolabile, una patta frontale e scomparti interni con zip e tasca.

  • B

    Borsa con patta Dior J'Adior rosa tenue

    CHF 1'980

    La borsa Dior J'Adior Flap Bag ha un corpo in pelle, un manico piatto in pelle con hardware color oro, una patta frontale con chiusura magnetica e uno scomparto interno.

  • A

    Dior Diorever Mini Goji in pelle martellata rosa

    CHF 1'620

    La borsa a tracolla Dior Diorever Mini ha un corpo in pelle, manici arrotolati, una tracolla piatta staccabile e una patta con chiusura a scatto.

  • A

    Dior DiorAddict Lockbox Nero

    CHF 1'860

    La borsa a tracolla Dior DiorAddict Lockbox presenta un corpo in pelle, una tracolla piatta in pelle, una patta con bottone a pressione e uno scomparto interno.

Controllo di autenticità Dior

Puoi riconoscere una borsa Louis Vuitton originale da queste caratteristiche.

Louis Vuitton è ora disponibile esclusivamente e solo direttamente in un negozio ufficiale Louis Vuitton o online su www.louisvuitton.com. Non ci sono punti vendita Louis Vuitton in tutto il mondo! Da quando il marchio è stato fondato, un articolo non è mai stato ridotto, né è stato concesso uno sconto né una vendita. Al contrario, gli aumenti annuali dei prezzi sono all'ordine del giorno. L'unico posto in cui Louis Vuitton è ancora scambiato è come qui: Secondhand.

Il nostro consiglio personale per te, oltre a tutte le funzionalità elencate di seguito, è l'impressione generale che conta. Si prega di evitare le offerte Lock-Vogel, che offrono una borsa Louis Vuitton per CHF 200, che presumibilmente è stata acquistata nuova per CHF 1.500. Le borse Louis Vuitton non hanno una grande perdita di valore se sono pulite.

Il monogramma della tela è probabilmente il motivo e il materiale Louis Vuitton più famoso e spesso più popolare in tutto il mondo. Questo è un tessuto di cotone impregnato di vinile e non, come spesso si presume, pelle. Grazie al rivestimento, utilizzato da anni, il materiale è estremamente resistente, idrorepellente e non teme i graffi rispetto alla pelle.

Tela monogramma originale

  • La superficie della tela monogramma è opaca
  • La struttura della superficie della tela Monogram scorre orizzontalmente
  • Il monogramma di tela è applicato a strisce e va dal basso a sinistra in alto a destra
  • Il colore del monogramma di tela varia a seconda del modello, dell'età e dell'intensità di utilizzo
  • Il monogramma della tela diventa più morbido e malleabile nel tempo o con l'uso
  • Le iniziali Louis Vuitton "LV" sono sempre riportate per intero, anche vicino alle cuciture o sul bordo. Questo è il caso di tutti i materiali Louis Vuitton che utilizzano le iniziali "LV".
  • ATTENZIONE: il monogramma della tela che è capovolto non può essere evitato con una tela continua come Speedy o Keepall e NON è un'indicazione di un falso

 

Monogramma di tela contraffatto

  • Il monogramma di tela ha una superficie molto lucida o quasi riflettente
  • La struttura complessiva del monogramma della tela è solitamente troppo grossolana o fine
  • Il monogramma di tela ha spesso bordi irregolari o sfocati stampati su di esso
  • Il colore del monogramma della tela è solitamente troppo forte o è molto giallo
  • Il monogramma della tela è solitamente molto rigido e fermo anche dopo un uso intensivo
  • Di solito le iniziali di Louis Vuitton "LV" sono tagliate o non mostrate per intero

 

originale

  • Il materiale è la pelle di vacchetta non trattata, che è molto leggera quando è nuova e si scurisce con l'uso o solo alla luce del giorno e sviluppa una cosiddetta "patina"
  • I bordi di queste parti in pelle non trattata sono sigillati in un tono marrone o rossastro

Contraffatto

  • Il materiale è per lo più pelle tinta o pelle sintetica, che spesso ricorda la plastica
  • La sigillatura dei bordi è spesso rossa o arancione o manca del tutto

Originale (immagine a sinistra)

  • La goffratura / timbro dovrebbe essere eseguita almeno una volta. Non importa se dentro o fuori. Oltre al “Made in France” ci sono anche “Spagna”, “USA” e “Italia”. Il Keepall waterproof è stato impresso con "Made in Germany".
  • La goffratura / timbro è sempre posta al centro ed è di facile lettura
  • Louis Vuitton può essere visto o inciso su tutti i raccordi (metallo) ed è chiaramente leggibile: le cerniere sui modelli vintage non sono dotate della classica incisione, ma provengono dai produttori di cerniere YKK o Eclair, ad esempio
  • La maggior parte dell'hardware è in ottone, che può offuscare il verde nel tempo. Questo può essere facilmente lucidato con un detergente per ottone disponibile presso i principali rivenditori.

 

Contraffazioni (immagine a destra)

  • La goffratura / timbro è solitamente posizionata ad angolo, le lettere o gli spazi sono irregolari e difficili da leggere
  • La vernice sui raccordi o sulla ferramenta spesso si sfalda. La goffratura / timbro non è ben incisa, difficile da leggere e molto angolare

 

Originale (immagine a sinistra)

  • Le cuciture Louis Vuitton sono sempre dritte e ad una distanza molto uniforme dalla linea granulosa sotto la cucitura. L'esterno e l'interno della cucitura sembrano identici a tasche aperte come Neverfull o Galliera senza chiusura.

 

Falso (immagine a destra)

  • La cucitura è solitamente storta e la linea granulosa è spesso stampata artificialmente in un colore scuro. I singoli punti spesso non sono della stessa lunghezza e distanze diverse l'uno dall'altro. Si vedono anche nodi ed etichette storte.

 

Dagli anni '80, Louis Vuitton iniziò (con alcune eccezioni) a memorizzare un numero di serie / codice dati in ogni tasca. Questo numero di serie / codice dati fornisce informazioni su dove e quando è stata prodotta la rispettiva borsa. Dal 1990 questo numero di serie / codice dati è composto da due lettere e una combinazione di numeri a 4 cifre. Questo numero di serie / codice dati si trova solitamente in un luogo un po 'nascosto e talvolta è quasi troppo ben nascosto su alcuni modelli, come i bagagli. Questo numero di serie / codice dati è stampato direttamente sul materiale ed evidenziato a colori o annotato su un'etichetta in pelle.

Il numero di serie / codice dati può essere decifrato come segue:

Lettere

  • prodotto in Francia: A1, A2, AN, AR, AO, AS, AC, BA, BJ, CA, CT, DU, FL, FR, LW, MB, MI, NO, ND, RA, RI, SD, SL, SN, SP, TH, VI, VR
  • prodotto negli USA: FH, FF, OS, SD
  • prodotto in Spagna: CA, LB, LM, LO
  • made in Italy: SA, MA
  • prodotto in Germania: OL

Combinazione di numeri

Modelli precedenti:

Lettere = luogo di produzione

1a + 3a cifra = mese

2a + 4a cifra = anno

Modelli più recenti:

Lettere = luogo di produzione

1a + 3a cifra = settimana di calendario

2a + 4a cifra = anno

PERICOLO: Il numero di serie o anche chiamato codice dati non deve essere confuso con il numero di modello o il numero di articolo utilizzato da Louis Vuitton. Ogni modello di borsa ha un numero di modello univoco. Questo numero di solito inizia con una "M", preceduta da 5 numeri. Questo numero di modello non si trova sulla borsa. Questo può essere trovato solo sull'etichetta o sulla fattura di Louis Vuitton. È possibile trovare questo numero di modello su www.louisvuitton.de, a condizione che il modello sia disponibile presso Louis Vuitton joch.

Le vostre domande sulle borse di seconda mano Dior, le nostre risposte.

Abbiamo compilato un elenco delle domande più frequenti sulle nostre borse di seconda mano Louis Vuitton e le nostre risposte.

Queste sono le abbreviazioni per le diverse dimensioni. La versione più piccola di ogni borsa è la Baby Bandoulière, che viene chiamata BB, il modello successivo più grande è la Petite Modèle, anche PM. Il Moyen Modèle, MM, è di taglia media e la variante più grande è indicata da un GM, che è l'acronimo di Grand Modèle.
Sì, questa non è pelle. Molti credono che il classico modello LV sia in pelle. Oggi il monogramma della tela è un tessuto di cotone rivestito in vinile che è molto più resistente all'abrasione e allo sporco rispetto alla pelle.

Sì, c'è una piccola e una grande variante. Così piccolo e grande.

Il classico Louis Vuitton Noé non viene più prodotto in questo modo. Ora c'è una reinterpretazione chiamata Louis Vuitton NéoNoé

Sì, è del tutto possibile. Offriamo anche estensioni extra per questo, che un sellaio fa per noi.
La tela Damier Ebene è il modello più antico di Louis Vuitton. È stato progettato nel 1888. Allora l'ispirazione era una cucina nella sua proprietà.
Sì, Louis Vuitton ha una vasta gamma di spallacci.
Sì, questa è pelle bovina naturale / non trattata.

Acquisto su fattura

Quando si ordina in acconto, si ha la possibilità di pagare la fattura per intero o in rate. Puoi decidere comodamente solo quando ricevere la fattura. Il periodo di pagamento è sempre di 14 giorni. Si prega di notare che stiamo collaborando con il nostro partner finanziario per l'acquisto in acconto Powerpay lavorare insieme. L'intero processo di ritiro e sollecito è gestito dal nostro partner, che effettua anche un controllo dell'identità e del credito. Poiché gli ordini fraudolenti in conto si verificano ripetutamente, è necessaria un'ulteriore conferma con un codice SMS per importi di CHF 1000 o più. 

Importo complessivo

Desideri saldare l'intero importo della fattura?

Per il bonifico, prendi la polizza di versamento vuota e inserisci l'importo totale della fattura.

Pagamenti rateali

Vorresti pagare l'importo della fattura a rate e trasferire il minimo assoluto?

Si prega di inserire l'importo del pagamento desiderato nella distinta di pagamento vuota. L'importo minimo del pagamento è 10% del valore della merce. Se effettui un pagamento parziale, riceverai una fattura ogni mese fino al pagamento dell'intero importo. L'importo in sospeso aumenta di 1% ogni mese. L'importo da pagare può essere selezionato nuovamente per ogni rata. Powerpay addebita anche una commissione di elaborazione di CHF 2.90 (posta) o CHF 1.90 (e-mail) per fattura.