Christian Louboutin

A proposito di Christian Louboutin

Christian Louboutin è un designer francese di borse e scarpe. Particolarmente inconfondibili sono i suoi modelli di scarpe stravaganti e moderni, caratterizzati da tacchi piuttosto alti e dalle suole rosse ineguagliabili. Louboutin deve la suola rossa, il suo marchio di fabbrica, a un assistente.

Quando non gli piaceva un prototipo di scarpa, specialmente la suola, prendeva velocemente lo smalto rosso del suo assistente e tingeva di rosso la suola della scarpa. Il suo marchio era già stato creato. Le scarpe danno alle donne una certa stravaganza e dovrebbero renderle il più belle e sexy possibile. Le gambe più lunghe del mondo. Con questo colpo di genio, il brand si è catapultato in poco tempo nell'olimpo del mondo della moda.

Gli inizi di Christian Louboutin

Alla tenera età di 16 anni Louboutin è entrato nel mondo della moda e ha cucito paillettes sul costume di un intrattenitore di fama mondiale. Il suo primo e vero amore per le scarpe da donna è nato durante una visita a un museo. Un cartello di divieto attirò la sua attenzione, che vietava alle donne di indossare i tacchi alti, altrimenti il pavimento in legno poteva essere danneggiato. Louboutin è rimasto affascinato dalla scarpa stessa molto presto, poiché è più un piccolo oggetto ma ha ancora potere su tutto il corpo. Non appena indossi una scarpa, tutto cambia: linguaggio del corpo e postura. Louboutin ha lavorato come apprendista presso Charles Jourdan, Maud Frizon, Chanel e Yves Saint Laurent.

Iniziò con un piccolo negozio a Parigi, aperto nel 1992 e presto visitato da numerose celebrità. Oltre alle bellissime scarpe, c'era anche il caffè gratuito, che ovviamente era anche attraente. La grande svolta è arrivata quando l'azienda americana Neiman Marcus ha aggiunto le sue scarpe alla propria gamma.

La nostra gamma Christian Louboutin

La ricerca non restituisce risultati.

Acquisto su fattura

Quando si ordina in acconto, si ha la possibilità di pagare la fattura per intero o in rate. Puoi decidere comodamente solo quando ricevere la fattura. Il periodo di pagamento è sempre di 14 giorni. Si prega di notare che stiamo collaborando con il nostro partner finanziario per l'acquisto in acconto Powerpay lavorare insieme. L'intero processo di ritiro e sollecito è gestito dal nostro partner, che effettua anche un controllo dell'identità e del credito. Poiché gli ordini fraudolenti in conto si verificano ripetutamente, è necessaria un'ulteriore conferma con un codice SMS per importi di CHF 1000 o più. 

Importo complessivo

Desideri saldare l'intero importo della fattura?

Per il bonifico, prendi la polizza di versamento vuota e inserisci l'importo totale della fattura.

Pagamenti rateali

Vorresti pagare l'importo della fattura a rate e trasferire il minimo assoluto?

Si prega di inserire l'importo del pagamento desiderato nella distinta di pagamento vuota. L'importo minimo del pagamento è 10% del valore della merce. Se effettui un pagamento parziale, riceverai una fattura ogni mese fino al pagamento dell'intero importo. L'importo in sospeso aumenta di 1% ogni mese. L'importo da pagare può essere selezionato nuovamente per ogni rata. Powerpay addebita anche una commissione di elaborazione di CHF 2.90 (posta) o CHF 1.90 (e-mail) per fattura.