Chanel

A proposito di Chanel

In un modo unico, Chanel emana il profumo dell'eleganza senza tempo, del lusso glamour e dello spirito femminile pionieristico allo stesso tempo. L'incomparabile eleganza e autenticità del marchio Chanel è strettamente legata alla personalità del fondatore.

Quando Gabrielle "Coco" Chanel nacque malamente nel 1883, non c'era nulla che suggerisse che sarebbe diventata la più importante stilista del XX secolo. I difficili anni dell'adolescenza nell'orfanotrofio, le apparizioni come cantante ei primi contatti con un mondo di lusso sconosciuto la fecero diventare una donna straordinariamente ambiziosa, indipendente e libera. Amicizie fedeli e relazioni d'amore appassionate, nonché un desiderio di cultura, scoperta e viaggi hanno plasmato la sua personalità.

Nel 1910, con l'aiuto del suo ricco amante, il proprietario di una miniera inglese Arthur “Boy” Capel, aprì un atelier di cappelli che godette di grande popolarità. Da quel momento in poi, il giovane designer si espanse in aree correlate e si sviluppò in una nota icona della moda. Essendo una donna povera, Coco Chanel è sempre stata dipendente dalla buona volontà degli uomini ricchi nella sua ascesa. Questo è probabilmente il motivo per cui uno dei suoi più grandi obiettivi era diventare il più indipendente possibile come persona e anche con la sua azienda. Inoltre, ha svolto un ruolo importante nel cambiamento della moda, che era più orientata alle esigenze delle donne e alle forme femminili. La bellissima borsa Chanel 2.55 non è stata solo una gioia per gli occhi, ma ha anche stabilito nuovi standard con la sua funzionalità. Fu il primo ad essere dotato di tracolla e numerosi piccoli scomparti.

La nostra gamma Chanel

  • Chanel Classic Gold
    C

    Chanel Classic Single Flap Jumbo Goldenes Lackleder

    CHF 4'300
  • Borsa per fotocamera Chanel piccola
    C

    Borsa per fotocamera Chanel piccola in pelle di agnello nera dorata

    CHF 1'600
  • Chanel Classic Medium Square
    B

    Chanel Classic Double Flap Medium Tall Gold

    CHF 4'800
  • Borsa fotografica Chanel
    B

    Borsa per fotocamera Chanel piccola in pelle di agnello rossa oro

    CHF 1'900
  • Chanel classico medio alto Ta
    B

    Chanel Classic Double Flap Medium Tall Gold

    CHF 4'600
  • Chanel Classic Jumbo Vintage
    C

    Chanel Classic Single Flap Jumbo Gold

    CHF 3'900
  • Coulisse Chanel Wild Stitch
    C

    Coulisse Chanel Wild Stitch

    CHF 1'100
  • Chanel GST oro
    B

    Chanel GST Black Caviar Gold Hardware

    CHF 3'200
  • Borsa Chanel Grand Shopping
    A

    Chanel GST Black Caviar Gold Hardware

    CHF 3'400
  • Chanel WOC
    B

    Hardware argento in pelle verniciata rossa Chanel WOC

    CHF 1'580
  • C

    Borsa a tracolla Chanel in pelle di agnello Nera

    CHF 1'060
  • Zaino nero Chanel
    B

    Zaino in pelle di agnello Chanel Nero

    CHF 2'300
  • Chanel Lamb Skin Fringe Camel Brown
    C

    Chanel Lamb Skin Fringe Camel Brown

    CHF 1'200
  • Chanel V Stitch Black
    C

    Pelle di agnello Chanel V Stitch nera

    CHF 1'200
  • Chanel Triple Coco
    C

    Chanel Triple Coco Caviar Leather Black

    CHF 2'060
  • Chanel Matelasse
    C

    Chanel Matelasse Agnello Pelle Nera

    CHF 2'100
  • Chanel Camellia Agnello Nero
    C

    Pelle di agnello trapuntata Chanel Camellia Nera

    CHF 2'200
  • Pelle di agnello argento Chanel
    C

    Borsa Chanel in pelle di agnello argento

    CHF 1'960
  • Chanel Metallic Clutch Bronzo
    C

    Chanel Metallic Clutch Bronzo

    CHF 1'100
  • Chanel Classic Double Flap Medium Beige
    B

    Chanel Classic Double Flap Beige Medium Golden Hardware

    CHF 4'100
  • Chanel Classic Double Flap Medium
    B

    Chanel Classic Double Flap Medium Golden Hardware

    CHF 4'100
  • Borsa a catena nera trapuntata Chanel
    D.

    Borsa a catena nera trapuntata Chanel

    CHF 1'980
  • Chanel Unlimited Nylon Silver
    B

    Chanel Unlimited Nylon Silver

    CHF 770
  • Chanel Black Caviar Skin con nappa
    C

    Chanel Black Caviar Skin con nappa

    CHF 1'430
  • Chanel Vintage CC Drawstring Bucket Bag in pelle scamosciata marrone
    D.

    Chanel Vintage CC Drawstring Bucket Bag in pelle scamosciata marrone

    CHF 1'100
  • Chanel Matelasse Cambon Red
    D.

    Chanel Matelasse Cambon Red

    CHF 1'880
  • Chanel Classic Double Flap Maxi
    B

    Chanel Classic Double Flap Maxi Black Lambskin Gold Hardware

    CHF 5'300
  • Chanel Classic Double Flap Marrone Medio
    B

    Chanel Classic Double Flap Brown Gold Hardware Medium

    CHF 3'500
  • Chanel Cerf Executive Medium Vitello Nero
    B

    Chanel Cerf Executive Medium Vitello Nero

    CHF 2'900

Controllo di autenticità Chanel

Puoi riconoscere una borsa Chanel originale da queste caratteristiche.

CHANEL ha un gran numero di tipi di pelle, ma le più popolari e contraffatte sono la pelle di caviale (immagine n. 1) e la pelle di agnello. Rispetto alla pelle di caviale, la classica pelle di agnello liscia è più morbida, ha un aspetto liscio ed è omogenea. Mentre la pelle di caviale è granulosa e spesso citata, è più robusta e resistente ai graffi. La pelle di caviale si caratterizza per i suoi pregiati rialzi, che ricordano il "caviale" nero. Va anche detto che CHANEL ha anche borse in tessuto.

Tutte le cuciture su una borsa CHANEL sono estremamente precise e hanno un aspetto uniforme. I punti di una singola cucitura indicano se si tratta di un originale. Di solito ci sono 11 punti in una cucitura. Una transizione senza soluzione di continuità può essere vista sia sul retro di una tasca dallo scomparto attaccato che sulla parte anteriore della patta.

La fodera interna allinea perfettamente la borsa. Si adatta perfettamente e non forma pieghe o punti "sciolti". Come l'intera borsa CHANEL stessa, l'interno è rivestito con la migliore pelle di alta qualità.

La catena di una borsa CHANEL ha un peso elevato ed è realizzata in metallo. Sui modelli vintage prima del 2008, il metallo era placcato in oro 24K. La pelle della catena è intrecciata attraverso la catena ed è anche realizzata in pelle di alta qualità. La pelle che viene tirata attraverso la catena CHANEL viene cucita in un punto, creando un piccolo spazio.

La controparte della chiusura di una borsa CHANEL è sempre fissata con due viti piatte, che formano una superficie piana con la piastra di bloccaggio. A sinistra della piastra di chiusura c'è CHANEL e a destra PARIS. Queste due parole sono scritte in modo uniforme e sono facili da leggere.

 

Con la classica fibbia CHANEL e lo stesso logo CHANEL CC, la C sinistra nella zona inferiore è sempre sopra la C destra. Nell'area superiore, la C sinistra è sotto la C destra. La classica chiusura CC può essere piatta o curva fallire. Alcuni fermagli CC classici hanno una sorta di "goffratura stampata" su una delle C. La sua posizione e il suo aspetto variano a seconda dell'anno di produzione. Questa "goffratura" indica anche che la borsa è stata prodotta in Francia. Le classiche borse CHANEL made in Italy non hanno affatto questa "goffratura".


In CHANEL, il numero di serie e la carta di autenticità associata sono stati lanciati nel 1984. La lunghezza del numero di serie e il suo numero di partenza variano in base all'anno di produzione. Dal 2005, la carta di autenticità è stata dotata di un cerchio grigio / bianco in alto a destra.

 

Le tue domande sulle borse Chanel di seconda mano, le nostre risposte.

Abbiamo compilato un elenco delle domande più frequenti sulle nostre borse di seconda mano Chanel e sulle nostre risposte.

Questo è il classico CHANEL 2.55, presentato per la prima volta nel febbraio 1955 e reinterpretato da Karl Lagerfeld al suo debutto a CHANEL (1983). Ciò è dovuto alla chiusura con logo CC color argento o oro e alla tracolla intrecciata in pelle. Questo è stato d'ora in poi scambiato con il nome di "borsa classica". Per molti clienti, questo è il classico CHANEL in assoluto.

La pelle di vitello granulosa (chiamata anche caviale) o la pregiata pelle di agnello.

Ciò significa che tutto è incluso, come una scatola di immagazzinaggio e un sacchetto per la polvere. Potrebbero essere presenti anche libretti di cura e materiale di imballaggio originale.
Sì, è possibile. Alcune famose icone di stile e molti dei nostri clienti lo fanno in questo modo.

Ciò riguarda le alette con cui è possibile chiudere la borsa. Con un "lembo singolo" c'è solo un lembo esterno per chiudere la borsa. Con un "doppio lembo" ci sono 2 falde, una interna e una esterna. 

Questa è l'abbreviazione di CHANEL Grand Shopper Tote, che non è più prodotta in questo modo.

No, sono disponibili in tutti i possibili colori e materiali diversi. Chanel porta anche altre variazioni con nuove collezioni

Sì, CHANEL ripara anche modelli vecchi e vintage. Tutto questo a prezzi perfettamente accettabili. Il servizio clienti di CHANEL è eccellente.

Acquisto su fattura

Quando si ordina in acconto, si ha la possibilità di pagare la fattura per intero o in rate. Puoi decidere comodamente solo quando ricevere la fattura. Il periodo di pagamento è sempre di 14 giorni. Si prega di notare che stiamo collaborando con il nostro partner finanziario per l'acquisto in acconto Powerpay lavorare insieme. L'intero processo di ritiro e sollecito è gestito dal nostro partner, che effettua anche un controllo dell'identità e del credito. Poiché gli ordini fraudolenti in conto si verificano ripetutamente, è necessaria un'ulteriore conferma con un codice SMS per importi di CHF 1000 o più. 

Importo complessivo

Desideri saldare l'intero importo della fattura?

Per il bonifico, prendi la polizza di versamento vuota e inserisci l'importo totale della fattura.

Pagamenti rateali

Vorresti pagare l'importo della fattura a rate e trasferire il minimo assoluto?

Si prega di inserire l'importo del pagamento desiderato nella distinta di pagamento vuota. L'importo minimo del pagamento è 10% del valore della merce. Se effettui un pagamento parziale, riceverai una fattura ogni mese fino al pagamento dell'intero importo. L'importo in sospeso aumenta di 1% ogni mese. L'importo da pagare può essere selezionato nuovamente per ogni rata. Powerpay addebita anche una commissione di elaborazione di CHF 2.90 (posta) o CHF 1.90 (e-mail) per fattura.