Celine

A proposito di Celine

Celine è una casa di moda con sede a Parigi fondata a Parigi da Celine Vipiana nel 1945. All'inizio, però, l'azienda si occupava solo marginalmente della moda, in quanto azienda specializzata in scarpe su misura per bambini. Il rapido successo ha portato all'apertura di altre tre boutique entro tre anni. Non è stato fino a 10 anni dopo che la gamma è stata ampliata per includere le scarpe da donna. Questo primo passo nel mondo della moda di fascia alta è stato seguito da altri prodotti come profumi, borse e moda prêt-à-porter.
Quando sono stati lanciati i prodotti del settore moda, il marchio si è concentrato essenzialmente su un alto livello di praticità abbinato all'eleganza e si è orientato verso l'abbigliamento sportivo. Tra le altre cose, le camicette venivano progettate al posto degli abiti, in un momento in cui le donne preferivano indossare abiti. Con la vendita dell'azienda nel 1987 a Bernard Arnault, proprietario di Dior, iniziò una nuova era. Senza l'aiuto del fondatore, il marchio è stato integrato nell'azienda di beni di lusso LVMH negli anni successivi. A partire dal 1997, Michael Kors ha avviato una nuova fase come capo designer, in cui Celine è diventata un marchio di culto ambito a livello mondiale. Le star di Hollywood hanno dato un contributo significativo per aggiungere glamour al marchio. Le liste d'attesa hanno sottolineato l'elevata richiesta e trasformato le borse in rarità.

La nostra gamma Celine

Controllo dell'autenticità di Celine

Puoi riconoscere una borsa originale del marchio Céline da queste caratteristiche.

Come tutti gli altri produttori di borse di lusso, Celine utilizza solo materiali di altissima qualità. Poiché le borse Céline sono per lo più realizzate in vera pelle piena di alta qualità, hanno un peso maggiore rispetto alle borse contraffatte realizzate con materiali più economici. Ciò che viene spesso ridicolizzato ma che si rivela ancora un mezzo efficace è un "test dell'odore". In questo modo puoi vedere spesso in breve tempo se potrebbe essere un falso. La pelle odora di pelle. Questo test si applica a tutti i marchi che offriamo.

Anche con Céline è importante che le cuciture siano simmetriche e abbiano una finitura di altissima qualità o cucite. A Celine e tutti gli altri marchi, le contraffazioni hanno cuciture sgradevoli e mal lavorate.

La maggior parte delle borse Céline ha la scritta "Céline" e la scritta "Paris" sul davanti. Dal 2008 le borse devono sempre avere l'accento sulla É by Céline. La scritta è sempre ordinata e centrata ed è sempre chiaramente leggibile nel quadro generale - in altre parole, nessun difetto di qualità. All'interno di una borsa Céline, un'etichetta recita "Made in Italy".

 

Il numero di serie si trova all'interno della borsa. Di solito è composto da tre lettere (maiuscole) e quattro numeri. Un numero di serie Celine non è mai unico. Supponiamo che lo stesso numero possa apparire in tasche diverse.

Le tue domande sulle borse Céline di seconda mano, le nostre risposte.

Abbiamo compilato un elenco delle domande più frequenti sulle borse Céline usate e le nostre risposte.

No, Céline ha un'ampia varietà di tipi di pelle (compresi quelli esotici).
"Made in Italy" è scritto nelle borse Céline.
Sì, in ogni vera borsa Celine troverai un numero di serie, che è stato impresso su una toppa in pelle cucita all'interno della borsa. Il numero di serie non è univoco e può essere ripetuto, ma deve sempre essere conforme allo schema seguente: una lettera, due lettere e quattro cifre.
Sfortunatamente, solo le versioni piccole di una borsa da viaggio hanno una tracolla.

Acquisto su fattura

In caso di ordine in acconto, hai la possibilità di pagare la fattura per intero o in rate. Decidi comodamente solo quando ricevi la fattura. Il periodo di pagamento è sempre di 14 giorni. Si prega di notare che collaboriamo con il nostro partner finanziario MF Group AG per l'acquisto in acconto. L'intero processo di raccolta e sollecito è gestito dal nostro partner

Importo complessivo

Desideri saldare l'intero importo della fattura?

Per il bonifico, prendi la polizza di versamento vuota e inserisci l'importo totale della fattura.

Pagamenti rateali

Vorresti pagare l'importo della fattura a rate e trasferire il minimo assoluto?

Si prega di inserire l'importo del pagamento desiderato nella polizza di versamento vuota. L'importo minimo del pagamento è 10% del valore della merce. L'importo da pagare è selezionabile per ogni rata.