Negozio online

Le tue domande, le nostre risposte.

Abbiamo compilato un elenco delle domande più frequenti e delle nostre risposte.

Tutte le borse Deisgner di seconda mano vengono spedite dalla Svizzera. Se effettui un ordine al di fuori della Svizzera, copriremo interamente i costi doganali. 

Garantiamo da Secondhandbags AG che offriamo una garanzia di autenticità 100% per tutto ciò che vendiamo! Per combattere la contraffazione e proteggere il tuo investimento, la nostra rete di esperti di branding esamina attentamente ogni articolo. Vendiamo solo articoli che saremmo orgogliosi di indossare noi stessi, quindi puoi completare il tuo ordine con 100% sicurezza.

Questo non è un problema con le borse di seconda mano. Hai un illimitato Politica di restituzione di 14 giorni. Ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto al ricevimento della merce presso il nostro centro logistico in Svizzera. Il diritto di recesso si applica anche all'acquisto in acconto e all'acquisto a rate.

Spediamo sempre la borsa il giorno lavorativo successivo, anche se hai scelto di acquistare a rate. 

Siamo esperti assoluti e possiamo portarti quasi tutte le borsette senza sporgerti troppo dalla finestra. Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo la nostra lista dei desideri: Mettiti in contatto con noi qui!

Riceviamo borse nuove ogni giorno. Tutte le nuove borse vengono messe online immediatamente. Vale quindi la pena dare un'occhiata a Secondhandbags.ch. 

Sì, acquistiamo anche borse di design usate. Invia le tue informazioni qui e ti risponderemo il prima possibile. 

A volte abbiamo modelli da esposizione mai indossati. È possibile trovare una descrizione dettagliata su ciascuna pagina del prodotto. 

Sì, non appena avremo spedito la borsa ti invieremo il numero di tracciamento. In Svizzera spediamo con la Posta Svizzera e all'estero con FEDEX. Inoltre, il tuo pacco è assicurato finché non lo avrai tra le mani.

Ordinare qualcosa da Secondhandbags è molto semplice. Funziona così: 

  1. Seleziona un designer nel menu o cerca direttamente il pezzo dei tuoi sogni. 
  2. Hai trovato il tuo pezzo di design: nella pagina del prodotto troverai tutte le informazioni dettagliate su condizione, prezzo, tempi di consegna, livello di qualità e molto altro ancora.
  3. Metti la borsa firmata nel carrello e vai alla cassa.
  4. Lì puoi ordinare come ospite o con un account cliente. Tutto ciò di cui hai bisogno è un'e-mail e un indirizzo di consegna.
  5. Offriamo carte di credito, PayPal, Twint, Ideal, pagamento anticipato, fattura o acquisto rateale come metodi di pagamento.
  6. Hai ordinato? Et voilà - ora ti sta arrivando una mail di conferma I tuoi pezzi saranno accuratamente assemblati nel nostro centro logistico svizzero e ti saranno inviati.
  7. Dopo la spedizione, ti invieremo un numero di tracciamento in modo che tu possa sempre tenere d'occhio il tuo ordine.
  8. Hai ordinato qualcosa di sbagliato? Nessun problema, con le borse di seconda mano hai diritto di reso illimitato per 14 giorni. 

Non ti abbiamo ancora convinto? Sapevamo che eri un osso duro da rompere.

 

Acquisto su fattura

In caso di ordine in acconto, hai la possibilità di pagare la fattura per intero o in rate. Decidi comodamente solo quando ricevi la fattura. Il periodo di pagamento è sempre di 14 giorni. Si prega di notare che collaboriamo con il nostro partner finanziario MF Group AG per l'acquisto in acconto. L'intero processo di raccolta e sollecito è gestito dal nostro partner

Importo complessivo

Desideri saldare l'intero importo della fattura?

Per il bonifico, prendi la polizza di versamento vuota e inserisci l'importo totale della fattura.

Pagamenti rateali

Vorresti pagare l'importo della fattura a rate e trasferire il minimo assoluto?

Si prega di inserire l'importo del pagamento desiderato nella polizza di versamento vuota. L'importo minimo del pagamento è 10% del valore della merce. L'importo da pagare è selezionabile per ogni rata.